sabato 18 gennaio 2014

Il bus precipitato dal viadotto a Monteforte Irpino era senza freni

I

MONTEFORTE IRPINO - L'impianto frenante del bus precipitato il 28 luglio dell'anno scorso dal viadotto autostradale di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, sarebbe stato completamente fuori uso al momento dell'incidente. E' quanto evidenzia la perizia fatta dai consulenti della Procura di Avellino. I freni posteriori non risposero alle sollecitazioni dell'autista. Nella tragedia morirono 40 persone.

Nessun commento: