MONTEFORTE IRPINO - L'impianto frenante del bus precipitato il 28 luglio dell'anno scorso dal viadotto autostradale di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, sarebbe stato completamente fuori uso al momento dell'incidente. E' quanto evidenzia la perizia fatta dai consulenti della Procura di Avellino. I freni posteriori non risposero alle sollecitazioni dell'autista. Nella tragedia morirono 40 persone.
I Fatti della Vita sul filo dell'onda. Altre notizie su http://aquariusreportages.blogspot.it/
sabato 18 gennaio 2014
Il bus precipitato dal viadotto a Monteforte Irpino era senza freni
MONTEFORTE IRPINO - L'impianto frenante del bus precipitato il 28 luglio dell'anno scorso dal viadotto autostradale di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, sarebbe stato completamente fuori uso al momento dell'incidente. E' quanto evidenzia la perizia fatta dai consulenti della Procura di Avellino. I freni posteriori non risposero alle sollecitazioni dell'autista. Nella tragedia morirono 40 persone.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento