sabato 18 gennaio 2014

L'Aquila, bus contro albero, muore rugbysta di 15 anni

L'AQUILA - Un 15enne morto e altri sette feriti è il bilancio di un incidente stradale sull'altopiano delle Cinquemiglia, in provincia de L'Aquila, che ha coinvolto un pullmino su cui viaggiava una squadra giovanile di rugby. Per cause ancora da accertare l'autista ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un albero. Il bus stava tornando a Sulmona dopo un torneo dimostrativo sulla stazione sciistica di Pizzalto.

Nessun commento: