mercoledì 2 ottobre 2013

Il Pdl voterà la sfiducia al Senato

ROMA - L'assemblea dei senatori del Pdl ha deciso a maggioranza di votare la sfiducia al governo Letta. La scissione dunque è definitivamente compiuta.

Nessun commento: