ROMA - Il ministro Franceschini ha detto a La 7: “ Mi pare evidente che la mozione firmata anche da 23 esponenti del Pdl dà vita a una nuova maggioranza e che il governo può andare avanti”. E Formigoni ha ribadito che, anche se il Pdl votasse la fiducia, i 25 senatori che hanno firmato la mozione formeranno una compagine politica autonoma. E ai 25 si aggiungono i 10 di Gal, quindi la maggioranza c'è".
Nessun commento:
Posta un commento