ROMA - Daniela Santanché scatenata al programma "La zanzara" di Radio24. Prende di petto la questione della Littizzetto che domenica scorsa, a "Che tempo che fa" ha usato parole non proprio lusinghiere all'indirizzo di Silvio Berlusconi. "Non mi sorprende - ha commentato l'esponente del Pdl - si sa che lei sta con Bersani, Vendola e la Camusso. Va benissimo, ognuno recita la sua parte. Io la sfiderei in tv. Me la mangio a colazione e la digerisco senza prendere il Buscopan".
E a proposito del processo Ruby e delle dichiarazioni del pm Ilda Boccassini sulla volontà di BerlusCOni di allungare il processo per evitare la sentenza priam delle elezioni, Santanché afferma: "La Boccassini, se potesse, darebbe l'ergastolo a Berlusconi. Dovrebbe decidersi una volta per tutte e scendere in campo. Magari insieme a Ingroia e De Magistris, sarebbe un bel terzetto".
Berlusconi e Francesca Pascale
|
La chiusa a sorpresa è invece di argomento tutt'altro che politico e riguarda la vita sentimentale del Cavaliere: "Francesca Pascale? Berlusconi dice che è la sua ragazza, per me è una cosa bellissima. Io la conosco come la fidanzata di Berlusconi". Poi la Santanchè commenta l'attuale clima che si respira nel Pdl: "Da quando Berlusconi ha deciso di ricandidarsi tutti si coalizzano contro di lui, è una cosa fantastica. Le elezioni saranno un referendum tra lui e Bersani e siccome gli italiani sono intelligenti non voteranno chi vuole maggiore spesa pubblica. Distruggeremo la gioiOsa macchina da guerra della sinistra, nessuno meglio di Silvio sa fare una campagna elettorale".
Nessun commento:
Posta un commento