sabato 15 dicembre 2012

Hillary Clinton sviene, cade e si procura una commozione cerebrale


WASHINGTON - Il segretario di Stato Hillary Rodham Clinton ha perso i sensi, è caduta a terra ed e ha subito una commozione cerebrale, secondo un rapporto del Dipartimento di Stato americano. Lei si sta riprendendo a casa.
In una dichiarazione rilasciata dal Dipartimento di Stato Sabato, è stato riferito che "Hillary Clinton soffre di un virus allo stomaco, si è disidratata ed è svenuto, procurandosi una commozione cerebrale.
"E 'stata portata a casa e continuerà ad essere monitorata regolarmente dai suoi medici", prosegue il comunicato. "Su loro raccomandazione, continuerà a lavorare da casa la prossima settimana, rimanendo in costante contatto con il Dipartimento e altri funzionari. Lei non vede l'ora di essere di nuovo in ufficio".

Il virus gastrointestinale aveva costretto il segretario di Stato americano  a rinunciare ad una prevista visita in Nord Africa e Medio Oriente. Ad annunciarlo era stato il suo portavoce, Philippe Reines, precisando che la visita in Marocco, Tunisia ed Emirati Arabi Uniti verrà effettuata al posto della Clinton dal suo vice William Burns.

Nessun commento: