ROMA - Domani alle 10 il governo porra' alla Camera la questione di fiducia sulla manovra. Il testo sara' quello uscito dalla Commissione. E' quanto e' emerso dalla Conferenza dei capigruppo di Montecitorio. Se questo timing verra' rispettato, venerdi' alle 9 ci saranno le dichiarazioni di voto; dalle 10 alle 12 iniziera' la chiama; al termine l'esame degli ordini del giorno. Si andra' quindi alle dichiarazioni di voto sul complesso a partire dalle 18.30. Alle 19.30 si prevede il voto finale. Dichiarazioni e voto finale saranno in diretta tv.
Il leader del Popolo della Libertà, Silvio Berlusconi, non nasconde i dubbi sulla manovra economica del governo Monti in corso di approvazione. "Le modifiche non le conosco ancora tutte - ha detto al suo arrivo alla festa del Milan - stiamo valutando ma abbiamo molte, molte perplessità". Poi, sull'accusa mossagli dal leader della Lega, Umberto Bossi, di stare coi comunisti, ha risposto: "Ciascuno cerca di portare a casa un po' di voti".
Infine, a chi gli chiedeva se sia definitivamente archiviato l'incontro con Umberto Bossi, ha risposto: "No, no, lo vedrò domani a Roma". .
Nessun commento:
Posta un commento