lunedì 12 dicembre 2011

Il governo: situazione "di estrema emergenza finanziaria ed economica". I saldi della e la struttura della manovra devono rimanere invariati

ROMA - In merito all'incontro con i sindacati e alle opinioni espresse  in commissione bilancio della Camera, a tarda notte Palazzo Chigi ha emesso un comunicato. L'esposizione del governo - si afferma - "ha preso le mosse dalla situazione di estrema emergenza finanziaria ed economica" in cui si trova il Paese e ha "ribadito l'imperativo di mantenere invariati i saldi" della manovra "nonché la composizione e la natura strutturale dei provvedimenti". 
La nota di palazzo Chigi così prosegue: "Il Governo ha fornito precisazioni e chiarimenti nell'intendimento di rappresentare dettagliatamente gli elementi di equità presenti nel decreto" . Il premier Mario Monti ha "ascoltato attivamente il Parlamento e questa sera i rappresentanti sindacali. Alla luce delle opinioni raccolte, il Governo renderà note le sue determinazioni nel più breve tempo possibile" e' sempre scritto nella nota.

Nessun commento: