venerdì 9 dicembre 2011

Aveva 5 figli il poliziotto ucciso all’università americana Virginia Tech dal killer che poi si è suicidato



Il luogo dove è stato ucciso il poliziotto Derek W.Crouse  (nella foto piccola)
BLACKSBURG (VIRGINIA) - Il killer che ha ucciso un agente di polizia all’università Virgina Tech non era uno studente: è per ora l'unica cosa certa sulla sua identità
Il tiratore ha ucciso il poliziotto Deriek W. Crouse e poi si è suicidato in un parcheggio nelle vicinanze.
"Sappiamo chi  è", ha detto Corinne Geller, portavioce dello stato della Virginia,  ma non sarà resa nota la sua identità finché non saranno avvertiti i parenti più prossimi.  Le autorità non hanno ancora chiarito il movente dell'imboscata. Pochissimi dettagli sui killer sono stati rilasciati.
La polizia recuperato uno zaino con indumenti che sembravano corrispondere alla descrizione di ciò che l'uomo armato che indossava quando ha sparato, portando le autorità a credere che il killer si fosse cambiato i suoi vestiti dopo aver ucciso per fuggire.
Il poliziotto, 39 anni, è stato ucciso durante l'esecuzione di un blocco del traffico di routine, quando qualcuno si è avvicinato alla macchina dell'ufficiale e gli ha sparato: Crouse era padre di cinque figli. Era un membro del Team Virginia Tech di risposta d'emergenza della polizia,  era anche un veterano dell'esercito degli Stati Uniti e aveva lavorato presso il New carcere River Valley e nel Dipartimento dello sceriffo della contea di Montgomery.

Nessun commento: