NEW YORK - E’ molto più grave il bilancio dell’esplosione causata da una fuga di gas di due palazzi ad Harlem, mentre avanzano nella notte i lavori di rimozione delle macerie. Sei persone le morte recuperate dalle macerie, decine i feriti e una dozzina i dispersi. Gli ultimi due cadaveri sono stati rinvenuti durante la notte: le vittime accertate sono quattro donne e due uomini. Una delle due palazzine crollate era in costruzione. Il crollo ha anche coinvolto alcune palazzine vicine. Danneggiati anche una chiesa, un negozio di pianoforti e alcuni appartamenti. Poco prima della forte esplosione era stata chiamata la società di distribuzione del gas per denunciare un possibile problema. Già cinque mesi fa in uno degli edifici crollati c'era stata una fuga.
Nessun commento:
Posta un commento