mercoledì 5 febbraio 2014

Padova: "La crisi mi ha tolto il sorriso". E si butta dal decimo piano

PADOVA - Un uomo di 55 anni, Giovani Zampieri, si è suicidato a Padova buttandosi dal decimo piano dell'ospedale della città. La vittima, che viveva a Due Carrare (Padova) e gestiva una pompa di benzina, in un biglietto ha lasciato scritto: "La crisi mi ha tolto il sorriso". Questa mattina l'uomo ha lasciato il posto di lavoro, ha raggiunto il decimo piano dell'ospedale e, dopo aver aperto una piccola finestra della sala d'aspetto, si è gettato nel vuoto.

Nessun commento: