| TORITTO - Brucia l'auto del suicida per amore |
BARI - Non è riuscito a sopportare la fine della sua storia d'amore: si è chiuso in auto e si è dato fuoco davanti al luogo di lavoro della sua ex a Toritto, a 22 chilometri da Bari, ed è morto carbonizzato. L'uomo, V.A. 40enne di Bitonto, era andato a trovare la sua ex: i due hanno parlato per un po', e quando si sono salutati lui è salito in auto e si è ucciso.
Nessun commento:
Posta un commento