venerdì 17 gennaio 2014

Sciolta la prognosi per Bersani, arriva Letta

PARMA - "Il decorso dell'onorevole Pier Luigi Bersani prosegue regolarmente. La Tac di controllo effettuata questa mattina conferma la normale evoluzione dell'iter post operatorio. Viste, quindi, le buone condizioni del paziente i medici hanno ritenuto, in data odierna, di sciogliere la prognosi": è quanto si legge nel bollettino medico diffuso poco fa dall'Ospedale di Parma, dove Bersani proprio in queste ore sta ricevendo la visita del Presidente del Consiglio Enrico Letta, tra i primi a vedere l'ex segretario del Pd dopo i familiari. .
 

Nessun commento: