lunedì 13 gennaio 2014

Firenze, treno deraglia in manovra a Santa Maria Novella, un morto


FIRENZE - Un treno in manovra è deragliato nella notte alla stazione Santa Maria Novella di Firenze e ha travolto un operaio che è morto sul colpo. L'incidente è avvenuto dopo mezzanotte mentre il treno era in formazione: stando alle prime informazioni raccolte, una carrozza sarebbe deragliata per una ventina di metri travolgendo Fabrizio Fabbri, 35 anni, manovratore delle Ferrovie addetto alla composizione dei treni. L'incidente è avvenuto al binario 2 della principale stazione del capoluogo toscano.

Nessun commento: