domenica 19 gennaio 2014

Berlusconi: solo con il bipolarismo si può governare

ROMA - All'indomani dell'incontro con il segretario del Pd, Silvio Berlusconi torna a parlare della riforma della legge elettorale. "Con questo assetto l'Italia è ingovernabile, solo con il bipolarismo si può governare", ha detto il leader di Forza Italia, in collegamento telefonico per l'inaugurazione del club Forza Silvio della Valle di Susa. "Il premio di maggioranza di cui stiamo discutendo con Renzi garantirà larghe maggioranze", conclude Berlusconi.
"Deluso da presidenti della Repubblica di sinistra" - Durante il collegamento, Berlusconi si definisce "deluso" dagli ultimi presidenti della Repubblica: "Da noi è il capo dello Stato che decide se una cosa si può fare o meno. E io con tre capi di stato di sinistra ho avuto cocenti delusioni". 

Berlusconi cita di nuovo Erasmo - "Le decisioni più giuste non sono quelle della ragione, ma quelle che derivano da una lungimirante follia". Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, parlando dell'attualità politica, è tornato a citare Erasmo da Rotterdam.

Nessun commento: