WASHINGTON - Un elicottero e uomini armati sul tetto del quartier generale |
WASHINGTON - I soccorsi a un ferito |
WASHINGTON - Una visione dall'alto del Naval Sea System Command |
WASHINGTON - Il caos all'esterno dell'area della sparatoria |
Un ufficiale della polizia metropolitana di Washington ha subito diversi colpi di pistola alle gambe, una civile è stata colpito alla testa e alla mano e un'altra donna era in cura per una ferita alla spalla, ha detto. Tutti e tre erano in condizioni critiche, ma le loro possibilità di sopravvivenza erano "molto buone", ha detto il dottor Orlowski. La notizia dei morti è stata data dalla Nbc.
Un killer sarebbe stato “neutralizzato” e i funzionari della sicurezza sono alla ricerca di altri due aggressori, anche se non c'è ancora alcuna conferma della loro presenza. Non è chiaro se il pistolero neutralizzato sia membro della Marina.
Il fatto si è verificato alle 08:20, quando alcuni colpi sono stati sparati, forse da due persone, all'interno del quartier generale del Naval Sea Systems Command nel sud-est di Washington. Il personale d'emergenza, l'FBI, la US Capitol Police e la polizia locale hanno risposto al fuoco, chiudendo il traffico nella zona sul lato sud del quartiere lungo il fiume Anacostia. Alcune persone sono state evacuate e le altre hanno trovato rifugio all’interno.
Il traffico aereo al Reagan National Airport nel nord della Virginia, l'aeroporto più vicino al centro di Washington, DC, è stato sospeso.
Una dichiarazione della Casa Bianca ha detto il presidente Barack Obama è stato informato sulla situazione.
Il quartier generale - posto di lavoro per circa 3.000 persone - è il più grande dei cinque comandi della Marina. Ha un bilancio dell'anno fiscale di quasi 30 miliardi di dollari.
"Con un personale di 60.000 unità, costruisce, acquista e mantiene navi e sottomarini della Marina e i loro sistemi di combattimento", ha detto la Marina.
Nessun commento:
Posta un commento