ROMA - "La nostra battaglia sull'Imu è una battaglia di libertà. Per questo non verremo mai meno al nostro impegno sull'Imu. E' un impegno di fondo dell'accordo di governo con il presidente Letta, ma è anche e soprattutto lo stimolo fondamentale per far ripartire la nostra economia". Lo afferma Silvio Berlusconi in una nota.
"Derubricherei queste polemiche a questioni di merito importanti che troveranno un loro punto di sintesi alla fine di questo mese di agosto, quando dobbiamo per forza presentare le soluzioni rispetto ai problemi in scadenza tra cui anche quello sulla tassazione della prima casa". Lo afferma Enrico Letta a Palazzo Chigi. "Dobbiamo togliere la vena polemica che finisce per coprire" tutto "e andare al merito" Non sono questioni semplici da dipanare ma si discuterà e si deciderà", aggiunge il premier che dà poi appuntamento "a lunedì".La questione, ha sottolineato il premier ''non è ovviamente semplice da dipanare''. C'è ''un percorso di discussione tra i partiti, che hanno presentato le loro proposte, razionalizzate nelle proposte'' pubblicare ieri dal ministero dell'Economia.
Nessun commento:
Posta un commento