| Paris Jackson |
LOS ANGELES - Paris, l'unica figlia di Michael Jackson, ha tentato il suicidio nella casa di Calabasas, in California, dove la 15enne abita con i due fratelli Prince e Blanket e la nonna Katherine. Il ricovero in ospedale è stato confermato da un avvocato della famiglia. "Ha sofferto per la perdita del padre", ha spiegato il legale. Una telefonata ai soccorsi parlava di overdose mentre i media locali riferiscono di "svariati tagli a uno dei polsi". La polizia parla di tentativo di suicidio, ma la ragazza non voleva uccidersi. “Voleva attenzione”, ha chiamato un numero verde di una associazione antisuicidi “ perchè voleva essere salvata”
"Ci ha provato prima in passato ma stavolta è stato molto più grave. Non era solo un grido di aiuto", ha detto un'amica al sito di gossip TMZ che per primo ha dato la notizia. Gli infermieri hanno portato via Paris in barella verso le 2 di notte, mezz'ora dopo una telefonata ai numeri di emergenza in cui una voce (forse la sua) ha detto che la ragazzina avrebbe fatto un’overdose. Di overdose ha parlato anche il Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Los Angeles mentre fonti di Tmz vicine al pronto soccorso hanno parlato di " tagli a uno dei polsi". E anche Debbie Rowe, la madre biologica della ragazza a cui Paris di recente si era avvicinata, ha detto a Entertainment Tonight che Paris si è tagliata le vene.
Nessun commento:
Posta un commento