mercoledì 5 giugno 2013

Piacenza: indagato per omicidio colposo l’uomo che ha dimenticato il figlio (morto) in auto

PIACENZA - E' indagato per omicidio colposo Andrea Albanese, il 39enne diPiacenza che martedì ha dimenticato per otto ore il figlioletto Luca di 2 anni a bordo dell'auto posteggiata in strada, sotto il sole, davanti al posto di lavoro. Il bambino è stato poi trovato morto sul suo seggiolino. L'uomo, ancora in stato di shock, è ricoverato all'ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza, dove è tenuto sotto sedativi dai medici.

Il sostituto procuratore di Piacenza, Antonio Colonna, che coordina le indagini, ha aperto un fascicolo nei confronti del genitore con l'ipotesi di reato di omicidio colposo. Venerdì prossimo il medico legale Tiziana Folin farà l'autopsia sul corpo del piccolo Luca per stabilire con esattezza quale sia stata la causa della morte.

Nessun commento: