| MOSCA - Migliaia di persone vengono evacuate dalla metro |
MOSCA - In seguito all'incendio di un cavo ad alta tensione nel tunnel che collega due stazioni, Biblioteka Imeni Lenina e Okhotny Ryad, della più antica linea della Metropolitana di Mosca. oltre 4.500 persone sono state evacuate. Una trentina di passeggeri, tra cui un bambino, sono dovuti ricorrere alle cure dei medici, intossicati dal fumo: 4 sono ricoverati in ospedale. Nonostante l'incendio sia stato domato, parte della linea interessata dall'incidente, la Sokolniceskaia, è ancora bloccata mentre quattro stazioni del centro sono state chiuse compresa la Okhotny Ryad che si trova vicino al Cremlino. la stazione, a una profondità di 15 metri, è ancora invasa dal fumo e le scale mobili sono ferme.
Il fuoco è stato definitivamente spento alle 9.04 di Mosca (7.04 in Italia).
Nessun commento:
Posta un commento