martedì 10 aprile 2012

Solo Maroni parlerà all’assemblea di Bergamo. Rosi Mauro, dimissioni da vice presidente del Senato “pronte”, ma non ancora presentate


MILANO - I triumviri della Lega Nord riuniti oggi nella sede di via Bellerio, secondo quanto si è appreso, avrebbero raggiunto un accordo secondo il quale questa sera a Bergamo alla manifestazione 'L'orgoglio padano' parlerà solo Roberto Maroni. "Al 90% sarà così" ha sottolineato il deputato Giacomo Stucchi, fra gli organizzatori.
Renzo Bossi ha formalizzato le sue dimissioni da consigliere regionale della Lombardia, protocollandole poco fa al Pirellone. Sarà la seduta di martedì prossimo a doverle ratificare. "Primo atto delle pulizie di primavera ma non basta di certo. Adesso avanti tutta" scrive su Facebook Maroni ..
C'e' grande attesa per le dimissioni di Rosy Mauro da vicepresidente del Senato. Secondo quanto si e' appreso a palazzo Madama, la lettera di dimissioni e' pronta ma non e' ancora arrivata sul tavolo del presidente del Senato Renato Schifani. Manca, al momento, una comunicazione ufficiale alla presidenza di Palazzo Madama e sale, quindi, l'attenzione per la puntata di 'Porta a Porta' che stasera ospita la senatrice del Carroccio. La puntata e' preregistrata alle 18,45.

Nessun commento: