venerdì 20 aprile 2012

Berlusconi: trenta ragazze rovinate dai pm, "per questo le mantengo". “Gare di burlesque” ad Arcore


Silvio Berlusconi

MILANO - Soldi alle ragazze rovinate dai magistrati, gare di burlesque nelle sue residenze e pietà per la povera Ruby che rischiava di finire sulla strada. Il Berlusconi show va in scena in una pausa del processo al quale assiste per la prima volta.
L'ex premier ha spiegato di mantenere le ragazze che parteciparono alle feste ad Arcore "perche' la Procura gli ha rovinato la vita con questo processo. Le sto mantenendo tutte perché hanno perso il lavoro, i fidanzati, e forse non ne avranno mai piu'. Mi sento responsabile - ha aggiunto - perché l'unico loro torto é stato quello di accettare un invito a cena a casa del premier. E' stata rovinata la vita a trenta ragazze, e' una cosa scandalosa".
Riferendosi poi alle deposizioni delle ragazze che si sono costituite parti civili, il leader del Pdl ha commentato: "mi sembra che abbiano imparato una parte a memoria e le loro testimonianze siano tutte uguali".
  Berlusconi e' tornato a definire le serate ad Arcore delle "cene eleganti" in cui "non c'erano situazioni meno che corrette. Dopo cena si scendeva al piano di sotto, nel mio teatro, la vecchia discoteca dei miei figli".
Ruby "e' una ragazza che mi ha fatto veramente tanta pena, ha raccontato una storia di vita drammatica e di avere anche pensato di porre fine alla sua vita". L'ex premier ha spiegato che aiutò economicamente la giovane marocchina perché aveva espresso il desiderio di comprare delle apparecchiature per diventare socia di un centro estetico. "L'aiutammo per darle la possibilità di non doversi vendere".
Descrivendo quelle che lui definisce "le cene eleganti", Silvio Berlusconi ha detto, in una pausa del processo Ruby che "le ragazze si travestivano da poliziotte e facevano gare di burlesque". L'ex premier ha parlato di "un'atmosfera di simpatia e gioiosità" quando le sue ospiti scendevano al piano di sotto, dove c'e' un teatro, e si esibivano in balli e trasferimenti.

Nessun commento: