sabato 10 dicembre 2011

Uomo irrompe sparando nel Sunset Boulevard di Hollywood, ferisce un automobilista, colpisce altre macchine e alla fine viene ucciso dalla polizia

Un telo bianco copre il corpo dello sparatore in Suset Boulevard
LOS ANGELES - Un uomo ha cominciato a sparare nel pieno centro di Los Angeles, a due passi dalla celebre Sunset Boulevard di Hollywood, ferendo almeno una persona, prima di essere freddato dalla polizia. Secondo un testimone, si sono sentiti almeno una decina di colpi.  Erano le 10.20 del mattino di ieri, ora locale (19.20 in Italia).


L'uomo, prima di essere ucciso dagli agenti, avrebbe aperto il fuoco contro delle macchine. Sunset Boulevard e' considerato il cuore di Los Angeles e di Hollywood ed è uno dei luoghi più trafficati da uomini d'affari e turisti.



Un testimone ha raccontato di averlo visto camminare al centro di Vine Street vicino a Sunset Boulevard nei pressi del cinema Arclight, sparando almeno nove colpi in aria e contro  le auto di passaggio e gridando "Uccidimi!" e "io morirò!". 
Il conducente di una Mercedes-Benz è stato ferito alla mascella e portato al Cedars-Sinai Medical Center in condizioni critiche. Un camion e un'altra vettura sono stati colpiti da proiettili.


Il corpo dello sparatore accanto alla Mercedes alla cui guida c'era l'uomo ferito
Alla fine lo sparatore ha esaurito di proiettili e ha tirato fuori un coltello prima che un poliziotto sparasse quattro o cinque volte contro di lui uccidendolo



Gli investigatori stanno cercando di stabilire il movente per l'attacco. L'area è stata transennata, facendo impazzire il traffico nel cuore di Hollywood, mentre il corpo del killer è rimasto in strada sotto un lenzuolo bianco per più di un'ora dopo l'attacco.






Nessun commento: