Un telo bianco copre il corpo dello sparatore in Suset Boulevard |
L'uomo, prima di essere ucciso dagli agenti, avrebbe aperto il fuoco contro delle macchine. Sunset Boulevard e' considerato il cuore di Los Angeles e di Hollywood ed è uno dei luoghi più trafficati da uomini d'affari e turisti.
Un testimone ha raccontato di averlo visto camminare al centro di Vine Street vicino a Sunset Boulevard nei pressi del cinema Arclight, sparando almeno nove colpi in aria e contro le auto di passaggio e gridando "Uccidimi!" e "io morirò!".
Il conducente di una Mercedes-Benz è stato ferito alla mascella e portato al Cedars-Sinai Medical Center in condizioni critiche. Un camion e un'altra vettura sono stati colpiti da proiettili.Il corpo dello sparatore accanto alla Mercedes alla cui guida c'era l'uomo ferito |
Gli investigatori stanno cercando di stabilire il movente per l'attacco. L'area è stata transennata, facendo impazzire il traffico nel cuore di Hollywood, mentre il corpo del killer è rimasto in strada sotto un lenzuolo bianco per più di un'ora dopo l'attacco.
Nessun commento:
Posta un commento