giovedì 17 novembre 2011

Arrestato l'uomo che aveva sparato contro la Casa Bianca

Oscar Ortega Hernandez
WASHINGTON - Oscar Ramiro Ortega Hernandez è stato arrestato, 2011 con l'accusa di aver sparato con un fucile semiautomatico in direzione della Casa Bianca il 11 novembre. 
Il servizio segreto ha riferito di aver scoperto che almeno un proiettile aveva colpito la residenza presidenziale, a Washington DC.

Ortega-Hernandez è stato arrestato in un albergo vicino a Indiana, Pennsylvania sulla base di informazioni dagli agenti del Servizio Segreto a Pittsburgh  ed ha una storia di problemi legali a comportamenti aberranti. Era dato per disperso dalla sua famiglia da ottobre.

Spari erano stati sentiti nelle vicinanze della Casa Bianca la notte del 11 novembre e un uomo aveva abbandonato un’auto a qualche  isolato di auto di distanza, fuggendo a piedi e lasciando dietro di sé un fucile semiautomatico AK-47.

Secondo il sergente David Schlosser della Polizia del Campidoglio, il signor Ortega-Hernandez ha precedenti penali in Idaho, Texas e Utah, anche per uso di droga, violenza domestica, resistenza all'arresto e aggressione a un ufficiale di polizia. 

Nessun commento: