mercoledì 13 agosto 2014

RENZI visita il cantiere Expo: ce la faremo, non lasceremo il futuro ai gufi

MILANO - Gli operai e le operaie "non stanno semplicemente costruendo un'opera, non solo padiglioni, ma stanno costruendo e restituendo l'orgoglio a un Paese che ne ha bisogno come il pane; ce la faremo, non lasceremo il futuro ai gufi e a chi scommette sul fallimento. Siamo al lavoro, sarà tutto pronto per il 1 maggio 2015". Lo dice Matteo Renzi.
"Finora sono stati venduti cinque milioni di biglietti" per l'Expo 2015: "Dobbiamo darci un obiettivo in più, sarebbe molto bello entro l'inizio dell'evento arrivare a dieci milioni venduti" aggiunge Renzi dopo una visita al cantiere Expo, nel ricevere in regalo un biglietto per l'Expo.
Da quando c'e' questo governo piove sempre...." ha anche detto Renzi che scherza: "Questa visita è il ferragosto al lavoro anche se sembra il 13 novembre..." ha aggiunto riferendosi alla pioggia battente che ha accompagnato la sua visita ai cantieri Expo.

Blog Grillo, Renzi tace su corruzione e 'ndrangheta - "Il Presidente del Consiglio non può fare silenzio sulla corruzione e sulla presenza della 'ndrangheta in Lombardia e nei cantieri Expo, su come intende combattere questi fenomeni e sradicarli". Così sul blog di Beppe Grillo i portavoce M5S della Lombardia in vista della visita del premier all'Expò. "Guai a parlare di corruzione e di 'ndrangheta. Per Renzi questa lotta non è mai prioritaria" scrivono.

Nessun commento: