venerdì 14 marzo 2014

Trasporto pubblico locale, sciopero confermato per mercoledì 19



ROMA - I sindacati dei trasporti confermano lo sciopero del trasporto pubblico locale programmato per mercoledì 19 marzo. Lo hanno deciso al termine del tavolo al Ministero, non avendo ricevuto risposte dalle associazioni datoriali, nonostante l'impegno del Governo.

Nessun commento: