lunedì 10 marzo 2014

Torino, fuga di gas in una palazzina, bimbo ferito


TORINO - Una esplosione avvenuta a Torino, a causa di una fuga di gas, ha devastato un edificio. Al momento sarebbero quattro i feriti: tre bambini tra i 10 e i 14 anni e la loro madre 35enne che hanno inalato i fumi scatenati dalle fiamme all’interno della palazzina. Un bambino che risultava bloccato sotto le macerie, è stato liberato. Sul posto i mezzi del 118 e altri mezzi dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Il piccolo è ferito ed è già stato trasportato all'ospedale. Lo scoppio, che sarebbe appunto dovuto a una fuga di gas, si sarebbe verificato al primo piano, nell'appartamento di una famiglia di cinque persone. Oltre venti persone sono state fatte uscire dall’edificio. Evacuate anche le famiglie delle due palazzine adiacenti. 

Nessun commento: