domenica 9 marzo 2014

Lecco, confessa la madre: sì, ho ucciso io le mie tre bambine

LECCO - La palazzina della tragedia
LECCO - Ha confessato la madre delle tre bambine uccise a coltellate. "Sì, lo ha ammazzate io" ha detto agli inquienti verso le 13La donna, Eva Dobrushi, 37 anni, albanese, ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale "Manzoni" di Lecco con lievi ferite da arma da taglio ma non in pericolo di vita, ha raccontato tutto ai carabinieri durante l'interrogatorio. Lo rende noto il comandante provinciale dei carabinieri di Lecco, Rocco Italia. Alla base del triplice omicidio pare vi siano le difficoltà economiche in cui versava la famiglia, aiutata dalla Caritas. Rintracciato il padre delle bimbe, che non viveva più con loro.
Le tre piccole bare con le tre sorelle, Simona,  Kesi  e Sidney, 14 anni, 10 anni e 3 anni, vittime della follia omicida hanno lasciato sui furgoni della mortuaria la palazzina alla periferia di Lecco dove la scorsa notte sono state uccise. Scortate dai Carabinieri del Nucleo investigativo e da una staffetta le bare sono state portate all'Istituto di Medicina legale. 
Una famiglia conosciuta e integrata nel rione con Simona la più grande che frequentava la terza media, Kesi la quinta elementare alla Torre Tarelli di Chiuso e la più piccola, Sidney l’asilo
L’arma del delitto, un grosso coltello da cucina, sarebbe stato rinvenuto all’interno dell’abitazione.

Nessun commento: