Laura Boldrini i schiera a favore delle quote rosa nella legge elettorale
 |
| Laura Boldrini |
ROMA - Laura Boldrini a "In mezz'ora" si schiera a favore delle "quote di genere", il cui inserimento nella nuova legge elettorale è al centro del dibattito. "Spero che queste ore portino consiglio a chi dovrà decidere", ha detto il presidente della Camera. "Il 50% della popolazione sono donne: oggi abbiamo buoni motivi perché ci sia un'adeguata rappresentanza che ci restituisca il peso della democrazia come soggetto attivo", ha aggiunto.
Nessun commento:
Posta un commento