I Fatti della Vita sul filo dell'onda. Altre notizie su http://aquariusreportages.blogspot.it/
lunedì 13 gennaio 2014
"La grande bellezza" ha vinto il Golden Globe
Toni Servillo ne "La grande bellezza"
LOS ANGELES - 'La grande bellezza' di Paolo Sorrentino vince il Golden Globe come miglior film straniero, ottimo viatico verso la candidatura ai finalisti per gli Oscar. "Grazie all'Italia, un paese strano ma bellissimo", ha detto il regista ritirando il premio. Era dal 1989 con 'Nuovo cinema Paradiso' di Giuseppe Tornatore che l'Italia non vinceva un Globo d'oro.
Nessun commento:
Posta un commento