sabato 11 gennaio 2014

Fuori pista contro un albero. Muore sciatore a Bormio

SONDRIO - Stava sciando fuoripista sulle montagne di Bormio (Sondrio) ed è morto in seguito a un incidente. E' in Valtellina l'ultima tragedia della neve, riferita da una fonte sanitaria. Sembra che la vittima sia stata uccisa dal violento impatto contro un albero, ma ancora non si conoscono i dettagli.

Nessun commento: