lunedì 21 ottobre 2013

Stabilità, i sindacati proclamano 4 ore di sciopero per metà novembre

ROMA - I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti, hanno proclamato quattro ore di sciopero da mettere in campo fino a metà novembre. La decisione è stata assunta per chiedere e sostenere il cambiamento in parlamento della legge di stabilità, sulla quale i sindacati hanno unanimemente ribadito il "giudizio negativo".

Nessun commento: