mercoledì 2 ottobre 2013

Il ministro De Girolamo: resto con Berlusconi

ROMA - ''Certo''. Il ministro dell'Agricoltura, Nunzia De Girolamo, risponde senza esitare ai giornalisti che le chiedono se resterà nel gruppo di Silvio Berlusconi. Parlando in Transatlantico a Montecitorio, a chi le chiede informazioni sul gruppo, che farebbe capo ad Angelino Alfano, e che conterrebbe anche il suo nome, il ministro assicura di non saperne nulla.

Nessun commento: