domenica 20 ottobre 2013

Cade ultraleggero sul Monte Grappa, due morti

TREVISO - Un ultraleggero è precipitato sul monte Grappa, nei pressi di Baita Camol, non distante da località Campo Croce: morti i due occupanti. L'incidente nei pressi di Malga Camol, non distante da località Campo Croce, morti i due occupanti. L’allarme è arrivato questa mattina alle 8.50 al 118.
L'eliambulanza di Treviso emergenza, arrivata sul luogo dell'impatto a circa 1.300 metri di quota, non è potuta intervenire per la presenza di nebbia. Sono presenti due squadre del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa con il personale medico che ha attestato il decesso delle due persone a bordo, forse due tedeschi.
Secondo una prima ricostruzione - parziale - l'aereo potrebbe essersi schiantato ieri nella serata senza riuscire a lanciare l'allarme.

Nessun commento: