martedì 3 settembre 2013

Il ministero della Difesa russo: individuati due missili lanciati verso il Mediterraneo orientale. Sarebbero caduti in mare


MOSCA - Il ministero della Difesa russa ha comunicato di avere individuato "due oggetti balistici lanciati verso il Mediterraneo orientale". Lo riferisce l'agenzia Ria. I missili sono stati individuati dal radar di Armavis (nella Russia meridionale), e risultati lanciati alle 10:16 ora di Mosca (8.16 in Italia) dal Mediterraneo centrale verso il Mediterraneo orientale. L'ambasciata russa a Damasco ha riferito però che non c'è nessun elemento che indichi un attacco missilistico. Le forze armate israeliane "non sono a conoscenza" di nessun lancio di missili nel Mediterraneo orientale, come ha detto una portavoce.
Il lancio è stato rilevato da un radar nella città meridionale russa di Armavir. Successivamente si è appreso che gli "oggetti balistici" individuati dai radar russi nel Mediterraneo sarebbero caduti in mare. A riferirlo è  stata una fonte a Damasco citata sempre dall'agenzia russa Ria.

Nessun commento: