La donna arrestata con la finta pancia in lattice |
BOGOTA’ - Una cittadina canadese è stato arrestato in Colombia dopo aver tentato di imbarcarsi su un volo per Toronto con una pancia incinta fasulla ripiena di cocaina
La turista ha catturato l'attenzione di una poliziotta all'aeroporto internazionale di Bogotà che presumibilmente le ha chiesto a che punto era la sua gravidanza.
Lei ha reagito aggressivamente e l’agente “con molta delicatezza ha toccato la pancia della donna, rendendosi conto che era troppo duro e molto freddo", ha detto il vice direttore della polizia di sezione Anti-droga della Colombia , il colonnello Esteban Arias Melo. Il ventre in lattice è stato farcito con la cocaina. Dopo l'esecuzione di una perquisizione, la polizia ha trovato due buste sigillate dentro il ventre di lattice, che contenevano 2 kg di cocaina.
La canadese era entrata in Colombia a inizio agosto e stava per imbarcarsi su un volo per tornare a Toronto. La donna avrebbe detto che era incinta di sette mesi.
Le autorità colombiane dicono le sarà addebitato il traffico, il possesso e la produzione di droga e potrebbe essere condannata da cinque a otto anni di carcere.
Nessun commento:
Posta un commento