PRETORIA - Nelson Mandela, ex presidente sudafricano, è stato ricoverato in ospedale in "condizioni molto preoccupanti, ma stabili". Lo riferisce una nota della presidenza. Il premio Nobel per la pace, 94 anni, è stato ricoverato di nuovo per un'infezione polmonare, riferisce la nota della presidenza. "Questa mattina il suo stato è peggiorato ed è stato trasferito in un ospedale di Pretoria".
Le sue condizioni sono preoccupanti, ma stabili'', si legge in un comunicato del presidente sudafricano Jacob Zuma. Le condizioni di salute dell'ex presidente ''questa volta sono gravi'', ha però aggiunto, poco dopo, un portavoce del governo in Tv. ''La situazione questa volta è grave, ma i dottori ci hanno assicurato che è sereno'', ha detto Mac Maharaj.
Nessun commento:
Posta un commento