ROMA - La senatrice Adele Gambaro sarà espulsa dal M5S. Lo hanno deciso gli iscritti al Movimento sul blog di Beppe Grillo. Gli aventi diritto erano 48.292, di questi hanno votato in 19.790. Il 65,8% (pari a 13.029 voti) ha votato per l'espulsione, il restante 34,2% (pari a 6.761 voti) ha votato per il no.
Nessun commento:
Posta un commento