mercoledì 24 ottobre 2012

Pennsylvania: uccidono la nonna e portano via un bimbo di 10 mesi

Il bimbo rapito

NEW YORK - La polizia sta cercando un  bambino di 10 mesi che è stato portato via dalla casa di sua nonna dopo che la donna era stata uccisa.
La polizia di Merion Township superiore, in Pennsylvania, ha detto oggi che qualcuno è entrato nell'appartamento dove Satyavathi Venna faceva la babysitter a suo nipote, Saanvi Venna, lunedi mattina. La nonna è stata ucciso e la bambina portata via tra le 08:00-13:00. L'FBI si è unita alla polizia locale per cercare il bambino scomparso, che è di origine indiana e ha i capelli neri e gli occhi marroni.
La nonna, cittadina indiana, era in visita a suo figlio e la sua famiglia in Pennsylvania da sei mesi. Venkata Konda Shiva Venna, il padre del bambino e  figlio della donna assassinata, ha lanciato un appello per il ritorno di sua figlia. "Se qualcuno trova il mio bambino, la prego di riportarmelo e di non fargli male “ ha detto Shiva Venna. Gli investigatori stanno cercando di identificare i sospetti che potrebbero avere un motivo per danneggiare i membri della famiglia Venna e hanno perquisito un complesso di appartamenti a King of Prussia, Pennsylvania,rimorchiano  una macchina blu dal parcheggio al dipartimento di polizia.

Nessun commento: