mercoledì 4 aprile 2012

Alain Delon operato al cuore. "Troppe emozioni"



PARIGI - L'attore francese Alain Delon, 76 anni, e' stato ricoverato ieri all'ospedale americano di Neuilly -sur-Seine, alle porte di Parigi, per un'aritmia cardiaca, ed e' stato sottoposto stamattina a un'operazione al cuore. 
Lo rivela il sito di gossip Pure People che spiega che Delon ha avuto ''perturbazioni del ritmo cardiaco riguardanti frequenza, regolarita' e intensita' delle contrazioni''. L'operazione, rivela il sito, ha avuto esito positivo e Delon dovrebbe essere dimesso tra 48 ore.
"Sto bene": Alain Delon ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute.  "Sono stato operato  - ha spiegato la leggenda del cinema francese a Le Parisien, confermando le indiscrezioni circolate sulla stampa - Era un intervento programmato. Due settimane fa ho avuto vertigini e nausea..", ha ricordato Deloin. "Mi hanno controllato. Sul piano neurologico era tutto chiaro. Ma hanno scoperto un'aritmia. E' una cosa che capita a gente come me, quando c'e' un'accumulo di emozioni, di problemi", ha spiegato l'attore. E "ultimamente ne ho avuti abbastanza con mio figlio e altre cose". Il riferimento e' al 17enne Alain-Fabien, il figlio avuto da Delon con Rosalie Van Breemen, incriminato per lesioni colpose per aver ferito un ragazza con un colpo d'arma da fuoco durante un party a Ginevra. "Mi hanno fatto un'anestesia di 10 minuti", ha proseguito l'attore. "E hanno tentato di rimettermi a posto il cuore". L'opeerazione e' andata "molto, molto bene", ha concluso.

Nessun commento: