lunedì 12 dicembre 2011

Scioiperi a raffica: giovedì bus, treni e tram a rischio, venerdì i taxi


ROMA  - Scioperi a raffica in una settimana di passione che mettera' a dura prova la circolazione in tutta Italia in vista delle festivita' natalizie. Bus, treni e tram a rischio giovedi' quando a fermarsi sara' il trasporto pubblico locale e ferroviario in seguito allo sciopero indetto da Cgil, Cisl, Ugl e Cisal.
  Gravi disagi per la circolazione sono previsti anche per venerdi' 16 dicembre a causa del blocco delle attivita' proclamato dal servizio taxi su tutto il territorio nazionale.
Si uniranno i piloti e gli assistenti di volo della Meridiana che incroceranno le braccia per quattro ore, dalle 14 alle 18.
  Venerdi' di fuoco anche per i metalmeccanici della Fiom, che sospenderanno le attivita' per almeno 4 ore, prorogabili fino a 8.
  Le agitazioni continueranno anche la prossima settimana, a partire da lunedi' 19 quando saranno i lavoratori del pubblico impiego a fermarsi a causa dello sciopero indetto da Cgil, Cisl, Uil e Ugl. Colpiti anche il servizio 119 di Telecom Italia e Poste Italiane.

Nessun commento: