lunedì 10 febbraio 2014

Renzi: non voglio ministri, tocca a Letta dire che cosa farà

ROMA - “Non dirò mai che voglio posti per ministri o sottosegretari, non farò nessuna lista della spesa". Lo afferma Matteo Renzi intervistato da Agora su Rai3. "Nessuno di noi ha chiesto di prendere il governo, io dico: E' stato preso un impegno di 18 mesi per fare certe cose e Letta ha detto che ci farà sapere cosa intende fare. Il presidente del Consiglio ha oneri e onori, a lui il compito di dire cosa ha funzionato e cosa no".

Dal canto suo Alfano, in un’intervista a Repubblica dice: “Non ci stiamo a un governicchio che ogni giorno rischia di scivolare su un incidente perché sostenuto da una maggioranza che non ci crede fino in fondo”.

Nessun commento: