mercoledì 12 febbraio 2014

Letta va alle 18 in conferenza stampa per dire “si va avanti”

ROMA - Enrico Letta dirà che "per lui si va avanti". E' quanto viene spiegato da fonti di Palazzo Chigi in vista della conferenza stampa delle 18 del presidente del Consiglio, dopo l'atteso faccia a faccia con il segretario del Pd, Matteo Renzi. Nella sala dei Galeoni di Palazzo Chigi, il presidente del Consiglio presenterà "Impegno Italia", proposta di patto di coalizione tra i partiti che sostengono il governo. E' quanto si legge in un comunicato della Presidenza del Consiglio. Confermate quindi le indiscrezioni secondo cui il premier non farà alcun passo indietro a favore del segretario del Pd, Matteo Renzi
 "Leggo tante ricostruzioni sul governo. Quello che devo dire, lo dirò giovedì alle 15 in direzione. In streaming, a viso aperto", dice invece il sindaco di Firenze.
Elezioni? Non diciamo sciocchezze", ha detto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, impegnato in visita a Lisbona. "Questo muro contro muro tra Letta e Renzi fa male al Paese?", hanno chiesto i cronisti al Capo dello Stato: "Io di muri non ne vedo", ha replicato Napolitano.

Nessun commento: