mercoledì 12 febbraio 2014

Stop di 24 ore del trasporto pubblico locale il 19 marzo

ROMA - I sindacati hanno proclamato per mercoledì 19 marzo uno sciopero nazionale di 24 ore nel trasporto pubblico locale. Lo annunciano Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Fna e Faisa Cisal dopo il differimento, a causa del maltempo, della protesta del 5 febbraio. Bus, tram e metropolitane rimarranno fermi tutto il giorno per il mancato rinnovo del contratto, scaduto da oltre 6 anni. Saranno rispettate le fasce di garanzia.

Nessun commento: