ROMA - Enrico Letta sale al Quirinale per presentare le dimissioni da presidente del Consiglio dopo che la direzione del Pd ha votato ieri per un nuovo governo affidato a Matteo Renzi. "Al Quirinale a rassegnare le dimissioni al Capo dello Stato. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. 'Ogni giorno come se fosse l'ultimo” twitta. Renzi potrebbe ricevere in tempi brevi da Napolitano l'incarico di formare il nuovo esecutivo. Secondo i giornali saranno non più di 12 i componenti della nuova squadra. Nel frattempo, il Parlamento sospende i lavori.
Nessun commento:
Posta un commento