MILANO - Il Prefetto di Milano ha sospeso gli organi comunali di Sedriano, primo comune della Lombardia sciolto per mafia, e nominato i commissari. Lo scioglimento è stato deciso ieri sera dal governo. Celeste,l'ormai ex sindaco Pdl, è imputato per corruzione aggravata nel procedimento a carico, tra gli altri,dell'ex assessore lombardo Zambetti, arrestato per voto di scambio con la 'ndrangheta. Così scrive la giornalista di un quotidiano locale,Ester Castano,minacciata: “Dicevano che vedevo la mafia perché siciliana”.
Nessun commento:
Posta un commento