domenica 20 ottobre 2013

Afghanistan: talebani attaccano pattuglia italiana, mezzo'ra di scontri, nessun soldato ferito


KABUL - Una pattuglia di militari italiani è stata attaccata con colpi di armi leggere, mortai e lanciarazzi nei pressi di Shindand, in Afghanistan., dove c'è una base italiana. I militari del 183esimo reggimento "Nembo" di Pistoia, erano impegnati in un'operazione di controllo e bonifica degli itinerari, quando sono stati attaccati. Lo scontro a fuoco è durato circa mezz'ora. Nessun ferito tra gli italiani. Lo rendono noto fonti del comando del contingente.

Nessun commento: