KABUL - Una pattuglia di militari italiani è stata attaccata con colpi di armi leggere, mortai e lanciarazzi nei pressi di Shindand, in Afghanistan., dove c'è una base italiana. I militari del 183esimo reggimento "Nembo" di Pistoia, erano impegnati in un'operazione di controllo e bonifica degli itinerari, quando sono stati attaccati. Lo scontro a fuoco è durato circa mezz'ora. Nessun ferito tra gli italiani. Lo rendono noto fonti del comando del contingente.
I Fatti della Vita sul filo dell'onda. Altre notizie su http://aquariusreportages.blogspot.it/
domenica 20 ottobre 2013
Afghanistan: talebani attaccano pattuglia italiana, mezzo'ra di scontri, nessun soldato ferito
KABUL - Una pattuglia di militari italiani è stata attaccata con colpi di armi leggere, mortai e lanciarazzi nei pressi di Shindand, in Afghanistan., dove c'è una base italiana. I militari del 183esimo reggimento "Nembo" di Pistoia, erano impegnati in un'operazione di controllo e bonifica degli itinerari, quando sono stati attaccati. Lo scontro a fuoco è durato circa mezz'ora. Nessun ferito tra gli italiani. Lo rendono noto fonti del comando del contingente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento