mercoledì 19 giugno 2013

La Borsa apre con il segno + (0,41%)


MILANO - Avvio di seduta con il segno più per Piazza Affari. Il Ftse Mib segna un rialzo dello 0,41% a 16.264 punti. Rimbalza Saipem (+2,2%), seguita da Eni (+0,55%), debole invece Parmalat (-0,65%). Bene anche le altre piazze europee.

Nessun commento: