I Fatti della Vita sul filo dell'onda. Altre notizie su http://aquariusreportages.blogspot.it/
mercoledì 19 giugno 2013
La Borsa apre con il segno + (0,41%)
MILANO - Avvio di seduta con il segno più per Piazza Affari. Il Ftse Mib segna un rialzo dello 0,41% a 16.264 punti. Rimbalza Saipem (+2,2%), seguita da Eni (+0,55%), debole invece Parmalat (-0,65%). Bene anche le altre piazze europee.
Nessun commento:
Posta un commento