M ANERBA DEL GARDA - Ore di puro panico. E, poi il lieto fine. Si è conclusa con un lungo abbraccio la vicenda che ha tenuto per ore con il fiato sospeso una famiglia tedesca e tutti gli ospiti di un residence di Moniga. Il piccolo di tre anni, scomparso nel nulla poco prima di mezzogiorno, è stato ritrovato sano e salvo.
Secondo le prime informazioni il piccolo era entrato in uno degli appartamenti del residence, che in quel momento era vuoto. Le donne delle pulizia avrebbero poi chiuso a chiave la struttura, senza accorgersi della presenza all'interno. Quando è stato ritrovato il bimbo era sereno e stava guardando la televisione. L'allarme era stato lanciato dai genitori e il timore, diffuso, era che il bimbo fosse finito in acqua. Le attività di ricerca avevano coinvolto Carabinieri, i Vigili del Fuoco di Brescia, a bordo di un gommone, hanno scandagliato il lago, mentre l'elicottero del 118 aveva sorvolato tutta l'area.
Nessun commento:
Posta un commento