giovedì 12 luglio 2012

"Malore di Di Pietro". Lui telefona: "Non è vero, eccomi qui"


Antonio Di Pietro

ROMA  - "Sono il fantasma di Antonio di Pietro... ma benedetto Iddio, sto toccando ferro, io sto bene alla faccia di tutti quelli che mi vogliono male". Cosi' Antonio Di Pietro, leader dell'Italia dei Valori, commenta a Sky Tg24, la notizia di un suo presunto malore diffusa nelle ultime ore. "Ieri - ha aggiunto Di Pietro - sono stato in aula ho votato come tutti gli altri, sono intervenuto nei telegiornali. Grazie a Dio, speriamo che la buona sorte mi accompagni sempre. Non so come si e' creata questa cosa. Ma tanto, tante volte si sono diffuse notizie su persone che si sono trovate sposate o separate. E va bene cosi'. E' brutto quando stai male davvero. Invece - ha concluso - quando stai bene, si dice che che porta bene". Riferendosi poi all'annuncio di una probabile ricandidatura di Silvio Berlusconi, Di Pietro ha commentato: "il problema non e' tanto lui. Io mi auguro che i cittadini non lo votino più e che capiscano una volta per tutte che lui, una volta' lì, si fa solo gli affari suoi".

Nessun commento: